Matrimonio in Residenze d’epoca a Roma

Roma è nota per le sue residenze d’epoca.

Molte coppie a mano scegliere questo location per il loro matrimonio e spesso queste location sono ideali anche per matrimoni autunnali e invernali.
Alcune godono di una vista su Roma mozzafiato altri hanno interni fastosi, altre ancora hanno giardini meravigliosi .

La celebrazione del matrimonio all’interno di queste residenze è sempre molto dinamica poiché grazie ai loro grandi spazi spesso l’accoglienza degli ospiti si svolge in una parte , di ricevimento all’interno e il taglio della torta in un altro punto ancora.

Questo è il loro grande privilegio. Per i matrimoni invernali sono perfette poiché hanno spazi interni molto grandi e belli come la parte esterna, così in caso di pioggia o di freddo il ricevimento può svolgersi all’interno senza nessun problema per gli ospiti.

Villa Aurelia situata al Gianicolo ha un esterno maestoso e giardini molto curati

Villa Miani , situata sulla collina di Monte Mario, adatta per matrimoni numerosi con una vista splendida su Roma e con vari saloni interni situati su 3 piani

Palazzo Brancaccio , situato a Colle Oppio a pochi passi dal Colosseo, caratterizzata dal suo stile Barocco, unica nel suo genere nella quale si respira un’atmosfera di altri tempi .Possiede un meraviglioso giardino esterno impreziosito da una splendida fontana

Contattami per maggiori informazioni

2 + 13 =

Call Now Button
1
Ciao, per informazioni veloci scrivimi qui!
Powered by