Chi sono

Sono una fotografa professionista da oltre 18 anni, specializzata in ritratti e servizi fotografici matrimoniali e di eventi. Il mio stile fotografico è la perfetta combinazione tra reportage e posa. Anni di esperienza mi permettono di ottenere il miglior risultato in ogni situazione La dedizione e la passione per questo lavoro fanno di me uno dei fotografi più richiesti a Roma e all’estero.

Professionalità, competenza ed esperienza si sono formate negli anni studiando ogni scatto, ogni inquadratura e le tante spose che sono andate all’altare in migliaia di matrimoni passati…

Oggi, nel wedding, tecnica e professionalità devono essere armonizzate con un eccellente editing fotografico che permette di essere sempre all’avanguardia tra i fotografi di matrimoni.

Questo è quello che mi rende orgogliosa della mia storia: fotografa di matrimoni da più di 18 anni e appassionata di questo lavoro che per me è il più bello del mondo e se portato a termine con dedizione e professionalità, offre a chi mi sceglie un prodotto unico e irripetibile.

 

“Nelle mie fotografie cerco di raccontare la storia di due innamorati  in modo autentico, profondo. Cerco di catturare la magia nei loro sguardi, la loro complicità.

A mio parere un fotografo specializzato nel wedding deve comprendere chi ha davanti, capire lo stato d’animo della coppia e rendersi creativo in ogni situazione.”

 Valeria Santoni Photographer,

        style meets wedding……